Rivestimento cabina ascensore

La cabina dell’ascensore rappresenta un importante biglietto da visita per un condominio o per una casa privata: oltre al corretto funzionamento dell’impianto e dei dispositivi di sicurezza, infatti, anche l’occhio vuole la sua parte e, per questo, molti clienti richiedono interventi di ammodernamento che riguardano proprio il rivestimento della cabina ascensore.

Con il boom economico del dopoguerra, anche in molti palazzi d’epoca sono stati installati ascensori, con il risultato di un vero e proprio proliferare di impianti – attualmente ancora in funzione – la cui fabbricazione risulta però antecedente al 2000. Con il passare del tempo, tuttavia, le esigenze sono cambiate e, oltre a rendere la cabina dell’ascensore conforme alle direttive per la sicurezza promulgate per legge, è diventato necessario adeguarla anche ad altri tipi di ammodernamento, che riguardano, appunto, il rivestimento.

C.A.M. ASCENSORI, per cui le richieste del cliente rappresentano da sempre una priorità, si occupa anche di questo servizio, offrendo una vasta gamma di rifiniture per il rivestimento della cabina dell’ascensore. Spesso, infatti, anche in stabili di prestigio capita di utilizzare un ascensore con arredi fané, che sminuiscono l’eleganza dell’edificio.

Oltre a sostituire il rivestimento della cabina dell’ascensore secondo il gusto dei nostri clienti, impieghiamo materiali all’avanguardia, in grado di garantire la sicurezza dei passeggeri. Estetica e funzionalità, per noi di C.A.M. devono procedere sempre di pari passo: solo in questo modo, infatti, è possibile assicurare un servizio di alta qualità, come quello che contraddistingue la nostra azienda fin dalla sua fondazione.

Rivolgersi a C.A.M. ASCENSORI per il rivestimento della cabina dell’ascensore significa dunque fare un investimento che aumenterà il prestigio e la sicurezza di qualsiasi edificio.

Contattaci

Scopri le nostre soluzioni per cambiare il rivestimento della cabina dell'ascensore